Come raggiungerci

In automobile

Piano d’accesso alle Camere e Case per ospiti In tutti gli aeroporti e nelle stazioni del TGV (Treni Gran Velocità) è disponibile il servizio di autonoleggio.
Da Tours: prendere la D976 in direzione Vierzon. Girare a sinistra alla rotatoria di Saint George sur Cher e prendere la 2a a sinistra.
Da Parigi : prendere la A 10, uscita 18 direzione Amboise; quindi proseguire per Montrichard a sinistra alla seconda rotatoria dopo il fiume Loira; quindi Chissay a destra; attraversare il fiume Cher e prendere la 1a a destra.

In treno

L’agglomerato della Turenna dal 1990 è collegato direttamente e con percorrenza ad alta velocità con Parigi (55min), con l’aeroporto Roissy Charles de Gaulle, con Lione, Lille, Bruxelle e Londra grazie alla linea del TGV (Treno Gran Velocità) Atlantique.
Un espresso regionale (TER) permette il collegamento fra Tours e Saint Georges sur Cher (Tempo di percorrenza: 25 minuti)

In aereo

Attrezzato per ogni condizione metereologica, l’aeroporto di Tours Val de Loire è operativo 24 su 24 per voli civili e commerciali. Questa struttura assicura collegamenti quotidiani con l’aeroporto internazionale di LIONE-Saint-Exupéry e i corrispondenti scali nazionali ed internazionali, insieme all’aeroporto di Londra Stansted con la compagnia Ryanair. E’ possibile anche atterrare all’aeroporto Roissy Charles de Gaulle di Parigi e servirsi quindi della linea di collegamento ferroviario del TGV (Treno Gran Velocità).

Contatto

Camere e case per ospiti in Turenna vicino a Chenonceaux ed Amboise
Bed and breakfast and self-catering accommodation in French Loire Valley